torna indietro

Informazioni utili

[ Rassegna Stampa ]


08.03.2013 - Articolo del Giornale di Vicenza di giovedi 7/3/2013




Il Giornale di Vicenza
giovedì 07 marzo 2013 PROVINCIA, pagina 28

L´EVENTO. Pubblicato un libro celebrativo

Marcia delle primule al traguardo delle 40 edizioni










La Marcia delle Primule a Magré festeggia i 40 anni. S.D.C.

Un traguardo d´eccezione quest´anno per la Marcia delle primule, giunta con successo alla 40a edizione. Per festeggiare l´anniversario, l´omonima associazione scledense ha realizzato un libretto commemorativo che verrà distribuito il giorno della manifestazione.
«È una pubblicazione con cui volevamo ricordare - spiega il presidente Flaviano Dalla Fina - tutte le nostre attività, i nostri volontari e associati che le portano avanti, dalla Marcia delle Primule a quella delle Fiabe, a quella di Bakhita alla più recente dei Babbi Natale».
L´appuntamento con l´edizione 2013 è fissato per domenica, con ritrovo mattutino, dalle 7.30, al circolo cattolico di Magrè. Le partenze dovranno avvenire nella finestra oraria dalle 8 alle 9.30. Come sempre i podisti potranno scegliere tra percorsi di lunghezza e difficoltà differenziate. Quello "rosso" di 4-6 km, percorribile anche da passeggini e carrozzelle, che si snoda in pianura e collina tra Magrè, Castellon e località Monti; il "giallo" di 13,5 km con tappe nelle contrade Rive, Bosco, Scola e località Raga; infine il più impegnativo "rosso" di 22 km lungo un percorso snodato tra Castellon, località Monti, contrade Bosco, Scola, passo Zovo e località Raga. S.D.C.